5.3[全体育报]贝尼特斯的决裂:“利物浦说话不算数!”
转自juvechina.com, 感谢版主阿非原文:Benitez: «Il Liverpool non ha mantenuto le promesse»
Il tecnico dei Reds: «La situazione è cambiata», Juve alla finestra.
LIVERPOOL, 2 maggio - Rafa Benitez-Liverpool, prove di rottura. I Reds, usciti giovedì dall’Europa League per mano dell’Atletico Madrid e fuori da tutto in campionato, oggi affrontano il Chelsea ad Anfield Road. Ma a tenere banco non è tanto il match contro i Blues di Carlo Ancelotti, quanto le pesanti parole pronunciate dal tecnico spagnolo contro la dirigenza del suo club. «Quando ho deciso di prolungare il mio contratto - ha detto Benitez - è stato perché la squadra era buona e perché mi avevano assicurato che c’erano soldi da investire. Ma le condizioni sono cambiate». Benitez ricorda che la stessa situazione gli era capitata col Valencia prima di passare al Liverpool: «Anche in quel caso la società aveva cambiato le condizioni».
«La nostra stagione è stata brutta - prosegue Rafa -. E io spero che le cose cambino in futuro. Ma per il momento non posso parlare troppo, perché non so quello che succederà. I giocatori sono delusi quanto me. Parlo con loro tutti i giorni». Insomma, le voci sulla partenza di Benitez alla volta di Torino sembrano prendere sempre più corpo. Anche perché in Inghilterra cominciano a girare indiscrezioni a proposito dell'interessamento del Liverpool per l'ex allenatore dell'Inter Roy Hodgson, che con il piccolo Fulham ha appena raggiunto la finale di Europa League. A rivelarlo è stato lo stesso Hodgson ad alcuni amici. Che, come spesso accade in Gran Bretagna, l'hanno fatto subito sapere a un tabloid, in questo caso il "News of the World" (domenicale del "Sun").
译文:红军主教练:“现在情况已经改变了。”尤文图斯在窗口等待。
利物浦---拉法.贝尼特斯-利物浦,决裂的证据。红军在周二的比赛中不敌马德里竞技,被淘汰出了欧联杯赛场,本赛季他们将一无所获。随后,贝尼特斯的队伍又倒在了卡罗.安切洛蒂带领的切尔西面前。西班牙教头在比赛结束后猛烈地抨击了俱乐部高层。“我曾经打算延长同俱乐部的合同---贝尼特斯说到 ---因为这是一支非常优秀的队伍,同样因为当时我相信俱乐部会加大投资力度。但现在情况已经变了。”回想当年,贝尼特斯在从巴伦西亚转投利物浦之前也曾遇到过相同的情况:“是俱乐部让情况发生改变的。”
“我们经历了一个糟糕的赛季---拉法继续说到---我希望情况在未来能有所改变。但现在我不能说太多,因为我不知道会发生些什么。同我一样,我们的球员也感到非常失望,我每天都在同他们谈话。”简而言之,贝尼特斯的言论已经表明他离都灵城越来越近了。而且现在英格兰已经开始出现了利物浦有意邀请前国米教练罗伊.霍奇森来接班西班牙人。富勒姆主教练在球队实力有限的情况下,已经率队杀入欧联杯决赛。据英国报纸世界新闻(以及周日出版的太阳报)报道,霍奇森的好友已经透露了这一消息。 出了乱子推卸责任的教练,我不太看好他。。。 下家联系好了,马上话就难听了。。。 除非他能把托雷斯带来,否则实在是不希望他来。。。
页:
[1]